top of page
Orologio da muro su parete di colore bianco indicante le ore 3 meno 10

Le nostre Tariffe

Hai mai desiderato chiedere a un avvocato se può aiutarti, senza preoccuparti di quanto potrebbe costare contattarlo?

In tal caso, chiamaci e insieme possiamo definire quali potrebbero essere i tuoi prossimi passi...in sicurezza, senza costi e senza impegno.

Non vediamo perché qualcuno dovrebbe pagare un avvocato solo per scoprire se può essere aiutato e migliaia di clienti la pensano allo stesso modo; ecco perché la nostra valutazione iniziale gratuita è così popolare.

Tariffe

Primo Consulto

La nostra guida in tre passaggi per ottenere la valutazione iniziale gratuita:

 

Passo 1

 

Chiama uno dei nostri assistenti legali al numero  +39 06 8635 68 12 per una chiacchierata di cinque minuti o utilizza il nostro modulo di richiesta in modo che possiamo richiamarti.

 

Passo 2

 

Ti ascolteremo attentamente, chiariremo cosa stai cercando di ottenere e poi spiegheremo se e come possiamo aiutarti. Organizzeremo quindi un momento reciprocamente conveniente per essere richiamato per farti sapere quali sono i passaggi successivi. Tutto come parte del nostro servizio gratuito di valutazione iniziale.

 

Passo 3

 

Questo servizio è senza impegno. Ti forniamo semplicemente le informazioni di cui hai bisogno per decidere se desideri assistenza legale da uno dei nostri avvocati specializzati per andare oltre.

Gratis

Tariffe Legali

Dopo la valutazione iniziale gratuita, se la tua situazione è semplice, possiamo spesso indicare il compenso dovuto per i nostri servizi in modo da poter prendere una decisione ancora più informata sulla scelta del tuo studio legale e iniziare.

Consideriamo le Tariffe dei Parametri Forensi di cui al Decreto Ministeriale n. 55/14, modificato dal successivo D.M. 37/18. 

Arbitrato, Mediazione, Concilazione

In base al Decreto del Ministero della Giustizia n. 37 dell’8 marzo 2018 il compenso è calcolato sulla base del valore della mediazione dichiarata nell’istanza, per ciascuna delle tre fasi della procedura:

1. Fase di avvio della procedura

2. Fase della negoziazione

3. Fase dell'accordo

​​Tutti i nostri difensori sono abilitati alla difesa dei meno abbienti attraverso il patrocinio a spese dello Stato in materia civile e il patrocinio a spese dello Stato in materia penale (c.d. gratuito patrocinio).

bottom of page